“Angelo Biondo”. Laura D’Amore spicca il volo, bellezza superlativa – FOTO

Laura D’Amore. La bellissima hostess è sempre più immersa nella sua parallela carriera di influencer. Spopola sul web, il numero di fan cresce a dismisura. Quali sono le sue ultime novità? Scopriamolo

Possiamo solo immaginare lo stupore e invidiare la fortuna dei passeggeri che, sui voli Alitalia, si ritrovano come assistente di volo la procace Laura D’Amore. Ebbene si, è lei la hostess più seguita sui social che ha fatto innamorare moltissimi fan.

Occhi chiari, capelli d’oro, un viso perfetto, forme sensuali ma soprattutto cervello, grinta e determinazione. Queste sono le doti che hanno fatto della giovane un personaggio del web così ammirato. Laureata in marketing e pubblicità col massimo dei voti presso l’Università di Perugia, è partita dal suo paese in Puglia, Grottaglie, alla scoperta del mondo.

Quando ha i piedi a terra, però, adesso fa base in Sicilia, precisamente a Catania, terra che ama e che è diventata la sua casa, non dimenticando mai di esaltarne le bellezze attraverso i suoi scatti su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>“Devi sverniciarla”: per Barbara Pedrotti arrivano consigli – FOTO

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy