“Angelo Biondo”. Laura D’Amore spicca il volo, bellezza superlativa – FOTO

Laura D’Amore: lo scatto da infarto che fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE –> “Ti veste piccolo”. Wanda Nara e le sue incontenibili forme: fan in visibilio – FOTO

L’ultimo post proposto sul profilo Instagram da Laura D’Amore, la vede in una doppietta di foto strabilianti. Raffigurata dal basso verso l’alto, in primo piano ci sono le sue lunghissime e perfette gambe. Indossa un vestitino leggero, scuro, che mette in risalto tutti i suoi punti di forza. Impossibile non notare la procacità di questa donna meravigliosa.

Se ne sono accorti in molti, cresce a vista d’occhio il numero dei suoi fan. Il contatore di Instagram ne segnala ad oggi quasi 780mila, rendendola a tutti gli effetti una delle influencer di maggior rilievo del nostro paese. Volete una prova? Basta dare un rapido sguardo al wall del suo profilo Instagram per scorgere un quantitativo ingente di pubblicazioni sponsorizzate. E’ il segno che molti brand e marchi di prestigio si sono accorti di lei e la scelgono per portare avanti i loro prodotti e la merce di valore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Buon per Laura D’Amore che spicca il volo, non solo in senso letterale. I fan sono pazzi di lei e lasciano tributi tramite la miriade di commenti sotto le sue foto: “Sei un angelo biondo” – scrive qualcuno. E ancora tanti messaggi in lingua straniera, evidenza della sua fama dilagante anche fuori dai confini nazionali: “Bellissima”, “Amazing”, “Fabulous”, “Estás buenísima”, “Encantadora”, “Stupenda”. 

 

Impostazioni privacy