Anna Tatangelo selfie dall’alto, questa volta esce tutto. Gioia per gli occhi dei fan – FOTO

Anna Tatangelo
Stories di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> “Mi hai coperta di bracciali d’oro che non valgono niente”, Anna Tatangelo è un fuoco costante – FOTO

Il pubblico che la segue non ha mai avuto dubbi in merito al suo fascino devastante, ma quest’oggi Anna Tatangelo sembra essersi abbondantemente superata. Attraverso una compilation di video, pubblicati tramite le Instagram stories, la cantante ha immortalato il suo “lato migliore“.

L’inquadratura dall’alto non lascia sfuggire nulla e mostra ai followers anche le angolature più nascoste. Anna è meravigliosa e il suo décolleté spaziale non è certamente da meno. La cantante, in splendida forma, si trovava presso il suo studio di registrazione per impegni di lavoro: l’allegria, da quello che si evince tramite i social, la faceva indubbiamente da padrone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Serenata” è l’ennesimo successo della cantante, e anticipa un album in cantiere che lascerà tutti i suoi fan a bocca aperta. La stessa Tatangelo, che condivide con gli utenti ogni minima novità, non sembra più riuscire a contenere l’entusiasmo.

Impostazioni privacy