Riconoscete questa bambina? Oggi è una cantante famosa -FOTO

Annalisa: com’era da bambina? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE>>>“Si parte per un nuovo progetto”, Giulia De Lellis e l’annuncio ai fan: raggiante -FOTO

Proprio ieri la cantante Annalisa ha pubblicato su Instagram una serie di foto di lei da bambina. Immediatamente il post ha fatto il giro del web ed ha incuriosito i follower che hanno analizzato ogni particolare dell’artista. Quanto è cambiata? C’è chi ha affermato di vederla sempre uguale e in effetti lo sguardo è lo stesso di un tempo. Vispo, occhi aperti e dritta all’obiettivo. “Tocco il cielo come fa un bonsai – scrive – bei tempi”. Subito sono volati commenti e like per il post e tra questi c’è qualcuno che non ha perso occasione di fare i complimenti alla cantante. “Quel portamento e sguardo magnetico già all’epoca!”. Scrive un fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E poi quelle parole emozionanti: “Gli stessi occhioni grandi come i grandi sogni che quel piccolo bonsai voleva realizzare”. Un follower ha scritto questo messaggio all’artista che se lo ha letto si sarà sicuramente commossa, una dedica speciale per una donna meravigliosa che con il suo talento ha conquistato il mondo.

Impostazioni privacy