“Devi sverniciarla”: per Barbara Pedrotti arrivano consigli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE –> “Italian power” Elisabetta Canalis e la sua amica fanno ribollire il sangue – FOTO

Forse non tutti sanno che Barbara Pedrotti aveva tentato un timido approccio con il mondo televisivo anni fa, apparendo come tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ha iniziato ad aprirsi un varco nel mondo dello spettacolo partecipando anche alle selezioni per diventare velina di Striscia la Notizia. Il grande pubblico però l’ha apprezzata maggiormente in un secondo momento, quando si è affermata come giornalista di Sky Sport. In molti si ricorderanno di lei come la Signorina scommesse, in quanto volto di Bwin.

Oggi la Pedrotti è passata alle reti Mediaset come preziosa inviata di Drive up su Italia 1, ma non solo. La sua fama televisiva cresce di pari passo a quella sul web. Il suo profilo Instagram conta nuovi follower ogni giorno che passa. Al momento sfiora i 275mila, ai quali periodicamente propone scatti suggestivi della sua vita, aprendo una piccola finestra sulla sua quotidianità. Non solo il lavoro, le immagini in cui si racconta mostrano una ragazza che ama lo sport, la natura e gli animali, in particolar modo i piccoli cani di razza Yorkshire, Poppy e Pepe, che appaiono spesso in sua compagnia.

Molti i post sponsorizzati, segno che anche brand di prestigio di tutti i generi si stanno interessando a Barbara Pedrotti. L’ultimo la vede alle prese addirittura con un’idropulitrice. “Appena ho un minuto amo pedalare non dico nulla di nuovo, ma se vi dico che ora mi diverto anche a pulire le bici dopo averle usate?” – scrive la giovane donna di Rovereto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Tanti i commenti dei fan lasciati in didascalia, anche qualche consiglio: “Devi sverniciarla?” – scrive qualcuno perplesso per la forza del getto d’acqua. Altre frasi, invece, sono tutte per lei: “Bellissima”, “Splendida”, “Meravigliosa”, “Sei unica”.

 

 

Impostazioni privacy