“Molto più bella la Nunzia di oggi”, la scollatura della De Girolamo fa girare la testa – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più. – FOTO

Appena rientrata a casa da La vita in diretta, Nunzia De Girolamo si è messa in postazione a casa sua ed era già pronta per la diretta che aveva proposto ai suoi follower. Bellissima e solare come la vediamo ultimamente, la conduttrice di “Ciao Maschio” ha ancora una volta sfoggiato il suo stile e la sua eleganza.

Camicetta verde speranza, anche abbastanza sbottonata, attira l’attenzione dei più curiosi e di chi proprio non riesce a far a meno della sua bellezza e della sua ritrovata sensualità. Nulla di scabroso, ma quel vedo non vedo che Nunzia propone è da far girare la testa.

Collana stile catena al collo, sorriso e quel nuovo taglio di capelli che le sta divinamente. I follower si inebriano di questo e di quel suo fare aperitivo a casa, rispettando le regole e mostrandosi come una di noi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

Sempre tanti complimenti per lei e la sua nuova versione, quella che ha messo da parte la politica e ha scelto la tv. “Molto più bella la Nunzia di oggi che la nunzia politica 😂😂😂😂 senz’altro più rilassata” scrive un utente e come lui tanti altri messaggi che la incoronano la nuova regina dei social.

 

Impostazioni privacy