“Bellezza pura” Penelope Cruz e il suo profilo bloccano i social – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Italian power” Elisabetta Canalis e la sua amica fanno ribollire il sangue – FOTO

Il suo cambio look lo mette nero su bianco Penelope Cruz. Per chi non se ne fosse ancora accorto la sua foto di profilo elimina ogni dubbio. La bella attrice spagnola ci ha dato un taglio. Per festeggiare i suoi 47 anni con le candeline spente il 28 aprile scorso ha deciso di rinnovare il suo taglio di capelli diventando in pochissimo tempo la musa per le tendenze della primavera 2021.

Ha scelto un carré medio-lungo con una piega sbarazzina l’attrice e nel suo scatto di profilo il cambio è più che evidente. Da un lato capelli dietro l’orecchio e dall’altro il ciuffo più lungo che svolazza sbarazzino mostrando l’asimmetricità delle linee che ha conquistato letteralmente esperti del settore e fan.

Lo aveva già fatto qualche giorno fa sui social in altri scatti ma in questo lo mostra orgogliosamente in modo netto. Il suo viso esce fuori, il profilo è scolpito come se fosse una statua e il suo importante orecchino rosso mette un punto di fuoco su tutto il resto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

Occhi profondi e uno sguardo che rapisce. Per gli utenti è “Bellezza pura”. Nessuno riesce a trovare delle parole diverse per descriverla. Per lei oltre 500 mila like.

Impostazioni privacy