“Ciuccio e presuntuoso” Aka7even e Pettinelli ai ferri corti: lei risponde sui social

“Ciuccio e presuntuoso” Aka7even e Pettinelli ai ferri corti: lei risponde sui social. Maestra e allievo hanno discusso animatamente per il guanto di sfida lanciato per la prossima puntata

Anna Pettinelli e Aka7even hanno discusso animatamente negli ultimi daytime per il guanto di sfida lanciato dalla maestra a Sangiovanni. Il cantante della sua squadra ha valutato la sfida proposta da Anna e si è reso conto che, probabilmente, il guanto è a suo sfavore e a favore del loro avversario.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto

Amici 20, Aka7even discute con la maestra Anna Pettinelli: lei risponde su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Quando Aka7even ha provato a parlare con Anna per esprimerle il proprio punto di vista, la maestra si è arrabbiata dicendo che non farebbe mai nulla per metterlo in difficoltà e lo ha accusato di essere “ciuccio e presuntuoso“. Luca, tornato in casetta, si è sfogato con i suoi compagni e si è lamentato perché, ogni volta che prova ad avere un confronto con la sua maestra dove prova ad esprimere quello che pensa, viene accusato di essere presuntuoso e questa è una cosa che non riesce proprio a digerire.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dopo le numerose critiche, Anna ha deciso di rispondere con un post su Instagram: “Tutti “ciucci e presuntuosi” come diceva affettuosamente mia nonna e lo diceva con lo stesso affetto con cui lo dico io oggi”.

Impostazioni privacy