“Se devo cercare la bellezza trovo Cristina Buccino”, la modella dal sangue caliente – FOTO

Cristina Buccino ha da poco condiviso una doppietta di scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza ed eleganza, una ragazza dal sangue caliente

Modella e influencer, Cristina Buccino non smette di strabiliare i suoi fan con foto in cui mostra le sue forme perfette e abbondanti, uno spettacolo vietato ai cardiopatici. Questa volta si fa vedere con un vestito lungo di altrettanto lunghissimo spacco, che mette in evidenza le sue chilometriche e affusolate gambe. La sua figura è impreziosita da un trucco impeccabile e da un paio di orecchini d’oro luccicanti.

La bella Cristina ha accompagnato le sue due foto da una didascalia fiera e orgogliosa delle sue radici meridionali (è nata infatti a Castrovillari in provincia di Cosenza): “Sangue del sud”, ha scritto e c’è chi ha commentato: “Sangue caliente” oppure chi ha detto: “Se devo cercare la bellezza trovo Cristina Buccino, la bellezza per eccellenza”. Complimenti che si sprecano tutti per lei e il suo infinito splendore. “Un capolavoro di una sconvolgente bellezza”, scrive un altro utente su Instagram insieme a tanti altri commenti in linea con quest’ultimo.

LEGGI ANCHE -> Sempre scolpito nei cuori, una giovane Simona Ventura: il commovente ricordo FOTO

Cristina Buccino, le foto mozzafiato della modella dal “sangue del sud”

Per vederla vai su Successivo

Impostazioni privacy