“Sempre scolpito nei cuori”, una giovane Simona Ventura: il commovente ricordo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e le congratulazioni a Laura Pausini, condivide un ricordo bello-FOTO

Simona Ventura ha voluto ricordare l’immane tragedia con uno scatto vintage in cui è ritratta lei vestita con i colori della sua squadra del cuore e una sciarpa al braccio sempre del Torino. Un’immagine bellissima in cui mostra tutto il suo amore per i granata e la spensieratezza degli anni della gioventù. Come didascalia alla foto, la conduttrice di “Quelli che il calcio” ha scritto che per i tifosi questa data del 4 maggio, “giorno in cui avvenne la tragedia di Superga, rimarrà sempre scolpito nei cuori di chi ama il calcio”. Un ricordo commovente ma anche una bellissima Ventura piena di energia e amore per il suo Grande Torino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La foto pubblicata solo un’ora fa ha ricevuto già molti commenti e interazioni, come quello di un utente, probabilmente un tifoso granata, che ha scritto: “Come loro nessuno mai”, ricordando le gesta di quella sfortunata squadra che vinse tanto negli anni del Dopoguerra.

Impostazioni privacy