“Girl power”, Sara Croce e il nuovo progetto insieme ad una persona speciale, chi è

Sara Croce: con chi lavorerà l’influencer? – FOTO

Sara Croce
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

LEGGI ANCHE>>>“Sei bona in tutte le FOTO” Sara Croce e la prova costume è superata

“Fiera di avere te come compagna di avventura nel nostro primo progetto insieme”. Così scrive Sara Croce sotto ad una foto in bianco e in nero con la sua amica e da oggi collega. Stiamo parlando di Camilla Caimi, modella e influencer seguita da più di novanta mila follower su Instagram. Ha un anno in meno della bonas ed è una delle ragazze più in voga dell’ultima generazione. Non sappiamo cosa combineranno insieme le due amiche ma dallo scatto su Instagram sembra qualcosa di veramente speciale. Qualcuno le ha scambiate per sorelle, entrambi hanno capelli lunghi e occhi chiari. Un viso esile e e forme uniche.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

“Girl power” sono i primi commenti sotto al post; “Andrà tutto bene siete bellissime” scrive qualcun altro. E poi il messaggio speciale: “Con chi se non con te”, le parole della Caimi sono emozionanti. Il web non vede l’ora di avere maggiori dettagli.

Impostazioni privacy