“Il rosa ti sta divinamente” Cecilia Rodriguez sbanca i social, unica – FOTO

Cecilia Rodriguez ha seguito le orme della sorella maggiore Belen, entrambe bellissime, entrambe affermate nel mondo dello spettacolo, entrambe felici per quello che la vita le ha dato. 

Cecilia si è fatta un nome, una propria identità e non ama essere etichettata ancora come “la sorellina di Belen”, la showgirl e modella ha 31 anni e si è creata una sua indipendenza.

E’ arrivata in Italia dall’Argentina quando aveva solo 18 anni. Cecilia ha iniziato la sua carriera come modella e da allora è sempre stata al centro delle attenzioni mediatiche, visto il suo corpo caliente e il suo bel faccino birichino.

Agli inizi degli esordi nel mondo dello spettacolo le sorelle Rodriguez parteciparono ad una puntata di Chiambretti Night, ed in questa occasione, era il 2010, Cecilia si fece conoscere dal pubblico.

Nel 2015 inizia ad essere indipendente dalla sorella maggiore Belen e partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5.

Cecilia e Belen hanno un rapporto molto speciale, un legame forte ed indissolubile, infatti hanno sempre sottolineato come fossero l’una la forza dell’altra. In questo quadretto familiare c’è anche Jeremias, loro fratello, che è altrettanto unito alle sorelle.

LEGGI ANCHE —> Valentina Ferragni insieme a qualcuno di molto speciale-FOTO

Impostazioni privacy