“In piedi e la mano sul cuore” dichiarazione d’amore per Claudia Ruggeri. Stupenda – FOTO

Incontenibile Claudia Ruggeri, con una semplice posa fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE —> “Un anno e mezzo senza farlo” Rita Dalla Chiesa non sta nella pelle

Claudia Ruggeri ama postare molte foto e storie sul suo profilo Instagram, vanta 1,1 milioni di follower che la seguono con interesse e amore. La sua finestra sul mondo è molto curata, Claudia pubblica sempre scatti accattivanti ed anche in jeans e maglietta riesce a stupire tutti.

L’ultimo scatto postato dalla bella bruna ha fatto impazzire i suoi amici virtuali che l’hanno riempita di complimenti e cuoricini.

Un jeans, una maglietta a collo alto semi trasparente che fa intravedere il suo seno prosperoso, le mani in tasca e un sorriso smagliante. Claudia Ruggeri è davvero una dea anche con i vestiti addosso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Tantissimi i commenti dei suoi amici virtuali, tutti hanno avuto un pensiero gentile per Claudia, qualcuno le ha anche dichiarato il suo amore platonico. Da brava padrona di casa, Claudia ha augurato una buona serata a tutti i suoi adorati follower che la sostengono ogni giorno con tanta passione.

 

Impostazioni privacy