“Italian power” Elisabetta Canalis e la sua amica fanno ribollire il sangue – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE –> “Mamma miaaaaa!”, Michelle Hunziker esplode con un primo piano celestiale – FOTO

E tra una chicca di gossip e un’altra Elisabetta Canalis accoglie a Los Angeles una sua cara amica. Forse appena arrivata Oltreoceano, si tratta di Elisa Sednaoui, modella e attrice italiana. Cosa dovranno mai fare le due insieme? Qualche bel progetto in vista? La curiosità sale ma soprattutto la temperatura sui social. Un’accoppiata vincente quella fatta tra l’ex velina e la sua amica. Le due si abbracciamo e si mostrano sorridenti e più belle che mai.

“Love you” scrive solo questo a corredo dello scatto la Canalis che per l’occasione indossa un semplice lupetto nero ma le sue forme si fanno apprezzare ugualmente. Decolleté, sodo e abbondante, in vista e un sorriso che ammalia. La sua amica un po’ più scollata e come lei raggiante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I loro colori del volto sono così simili che sembrano quasi gemelle. I follower della Canalis vanno in escandescenza. Ribolle il sangue ed i complimenti arrivano con un fiume in piena. Più di un utente sottolinea “Italian power”, come dargli torto. Davvero due forze italiane che mandano in visibilio il web.

 

Impostazioni privacy