“Il cuore batte sempre più forte”, Justine Mattera: l’allenamento è afrodisiaco – FOTO

LEGGI ANCHE -> Se devo cercare la bellezza trovo Cristina Buccino, la modella dal sangue caliente – FOTO

La Mattera ha infatti scritto nella didascalia che accompagna le sue foto, cosa la rende davvero felice. E la sua riposta è stata: “Quell’aria frizzante all’alba. Quando il mondo dorme. Le gambe che vanno. Il cuore che batte sempre più forte. La sinfonia della scarpe contro il pavimento. Il vento in faccia”. 

Parole poetiche che hanno suscitato, quasi al pari della sua immagine in tenuta sportiva, tanti commenti da parte dei suoi 486 mila follower. Una dea dello sport che fa davvero venire voglia di allenarsi magari al suo fianco ma si resterebbero senz’altro indietro durante una corsetta insieme a lei, data la sua forma fisica impeccabile e l’allenamento quotidiano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

C’è stato un utente che ha apprezzato così tanto la sua didascalia agli scatti che ha scritto: “Queste frasi mi piacciono molto sono come una poesia sulla felicità”. Un complimento non da poco conto perché significa che lei oltre ad essere bella e ad avere il fisico scolpito è anche brava con le parole e sa trasmettere sentimenti intensi.

Impostazioni privacy