La Vita in diretta, Meghan Markle in imbarazzo: c’è un video piccante

A “La Vita in diretta”, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto dal giornalista Alberto Matano, si torna a parlare dei reali d’Inghilterra e di un video che mette in serio imbarazzo Meghan Markle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Dopo la morte del Principe Filippo sulla famiglia reale inglese si erano abbassati i riflettori ma ci ha pensato Meghan Markle, moglie del principe Harry, a riaccenderli.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, intervista choc a La Vita in Diretta: “E’ una cosa segreta”

A “La Vita in Diretta” si torna a parlare dei Reali d’Inghilterra: ecco perché

Meghan Markle Harry Principe Filippo
Meghan Markle e Harry (Getty Images)

LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo

Torna d’attualità un video hard in cui la principessa Meghan sarebbe stata protagonista alla vigilia di una nuova biografia dei duchi del Sussex.

Il libro è scritto da una biografa che aveva già curato quella di LadyD che dichiara di aver visto il video e afferma che la protagonista somiglia terribilmente a Meghan Markle. Un altro affondo che contribuisce a gettare fango sulla ex attrice e sul suo principe consorte, dipinto come uno zimbello nelle mani di una ragazza arrivista, ambiziosa e senza scrupoli.

Ho visto i nastri dei suoi video a luci rosse, come gemeva“. Con questa frase scoppia un nuovo scandalo a corte.

La biografa ha scritto molti libri sulla Royal family, è una scrittrice molto arguta e non si sa quanto sia attendibile infatti ha già preso le distanze dicendo che la protagonista di questi video hard sarebbe molto somigliante a Meghan.

“E’ un brutto affare di andare a indagare negli affari del passato di una donna avventuriera – dicono gli ospiti in studio – e chi ci andrà di mezzo è quel tontone del principe. Lui è terrorizzato”.

Poi Luca Barbareschi dice: “Il mondo è pieno di mignotte che hanno sposato…“. Subito però il conduttore Alberto Matano lo censura e gli chiede di usare altri termini. Poi l’attore chiede scusa per aver detto quella parola ma il giornalista cambia argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Dopo la perdita del nonno il principe Harry a Los Angeles sul palco del Vax Live è stato accolto come una star. Tuttavia non si parla mai di cose positive relativamente a Harry e Meghan che si preoccupano dei militari che hanno avuto grosse mutilazioni e con dei filmati che loro produrranno daranno la possibilità di vivere dignitosamente.

Intanto qualche giorno fa sul Daily Mail c’era scritto che con William e Kate la monarchia finirà ma gli ospiti in studio non sono d’accordo.

Impostazioni privacy