“In caso di vittoria me l’avresti dedicato?” Laura Pausini racconta la sua Hollywood – FOTO

LEGGI ANCHE -> Sempre scolpito nei cuori, una giovane Simona Ventura: il commovente ricordo  FOTO

La Laura nazionale ha scritto come didascalia che accompagna i suoi due scatti hollywoodiani, in cinque lingue com’è solita fare, di non lasciarsi sfuggire la sua intervista che uscirà a breve e dove racconterà la sua “avventura a Los Angeles con aneddoti che vi piacerà scoprire”! 

I suoi fan non vedono l’ora di correre in edicola per acquistare la preziosa copia del giornale in cui la loro beniamina parla della sua esperienza negli States, dove per poco non è stata premiata della statuetta tanto ambita degli Oscar per il brano “Io sì (seen)”, colonna sonora del film con Sofia Loren “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

È stata la prima canzone italiana a essere nominata alla notte delle statuette d’oro e la prima non in inglese a essere aggiudicata un Golden Globe. Laura Pausini è un orgoglio per l’Italia intera e non solo. La sua musica accompagnerà sempre i nostri cuori e le nostre emozioni.

Impostazioni privacy