“Che faccia da make-up!” Melissa Satta irriconoscibile. Il VIDEO è un tripudio di fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE –> “Stratosferica all’ennesima potenza”, Antonella Fiordelisi incanta come poche – FOTO

Un make-up naturale per ogni occasione 😜” scrive Melissa a margine dell’ultimo reel condiviso sulla sua pagina Instagram. Sulle note di “Rude Boy Remix” si mostra dopo la realizzazione del bellissimo make-up creato per lei dalle mani di Manuela Rosignoli.

Indossa un top scollatissimo brandizzato Calvin Klein, un look minimale sportivo per portare il focus sul volto che è il vero cardine del video: occhi marcati con colori tenui, incarnato brillante ed uniformato, bocca carnosa ma neutra per non distogliere lo sguardo dal risultato complessivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

I commenti non sono tardati ad arrivare: “Che faccia da make-up!😍😂”, “Potresti andare anche senza make up sei un raggio di sole😊”, “Quando una ha un viso come il tuo, non occorre molto trucco...👏😍”. Oltre 40mila visualizzazioni in pochissime ore, Melissa ha un fascino ipnotico a cui pochi riescono a resistere.

Impostazioni privacy