“Se mi rifidanzo voglio te” Federica Pellegrini e un look per farti innamorare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, lo sguardo che ti colpisce dentro. Bellezza pura – FOTO

E tra un allenamento e un altro, Federica Pellegrini trova anche il tempo di sfoggiare sui social qualche bell’outfit che non sia solo quello della vasca, con costume e cuffietta. Quello che ci ha mostrato ieri in tarda serata è piaciuto un sacco agli utenti del web.

“Un po’ Uma” ha scritto a corredo della foto che la mostra in una casetta in legno di montagna ancora con la neve alle spalle. La Divina indossa un completo a scacchi, bianco e nero: pantalone e giacca in coordinato, maglietta nera e piedi scalzi. Tutti pazzi per questa mise della campionessa olimpica. Molti si focalizzano sui suoi piedi, molti altri proprio sul suo look.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I commenti sotto la foto si sprecano. “Tu 6 più bella di Uma, tu 6 unica” scrive un utente, tantissimi cuori, emoticon, complimenti fino a chi si dichiara davanti a tanta bellezza: “Se mi rifidanzo voglio te”.

 

 

Impostazioni privacy