Rosalinda Cannavò, chi è? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice

Chi è davvero Rosalinda Cannavò? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice che questa sera sarà ospite a Le Iene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Questa sera, nella prima serata di Italia 1, andrà finalmente in onda lo scherzo che Andrea Zenga ha organizzato a Rosalinda Cannavò con la complicità de Le Iene. Un siparietto che si prospetta divertentissimo e che, stando ai resoconti, avrebbe messo l’attrice a dura prova. Il pubblico, che nel corso degli ultimi mesi ha imparato a conoscerla meglio, ha avuto modo di apprezzarla durante la sua esperienza al Grande Fratello. Ma chi è davvero Rosalinda Cannavò?

Classe 1992, l’attrice è originaria di Messina, città che ha abbandonato per inseguire il suo sogno di fare l’attrice. Si è fatta strada nel mondo della recitazione a soli 16 anni, scoperta dal produttore Teodosio Losito. Inizialmente, Rosalinda si era presentata al grande pubblico con lo pseudonimo di “Adua Del Vesco”: scopriamo qualcosa di più su di lei.

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò dice basta! Lo sfogo dell’ex gieffina lascia senza parole

Rosalinda Cannavò: biografia, carriera e vita privata dell’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

LEGGI ANCHE —> “Mi ricorda”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, weekend romantico FOTO

La Cannavò è divenuta nota per aver partecipato alle fiction targate “Ares Film“. Il suo debutto, a soli 16 anni, avviene nella fiction “L’onore e il rispetto 3“, con protagonista Gabriel Garko. Una prima prova che dimostra le sue capacità attoriali e che segna l’inizio di una collaborazione con i due registi Luigi Parisi e Alessio Inturri. Negli anni a seguire, infatti, Rosalinda parteciperà a moltissime altre fiction della medesima casa produttrice: “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino” e “Furore”, solo per citarne alcune.

Parallelamente, la Cannavò si è anche messa alla prova nell’ambito del cinema, recitando nelle pellicole “Sapore di te”, per la regia di Carlo Vanzina, e “Loro”, diretto da Paolo Sorrentino. La collaborazione con “Ares Film” ha tuttavia imposto delle regole ferree all’attrice, che per anni ha acconsentito ad alcune richieste che le sono state fatte, inscenando delle finte relazioni con due attori: Massimiliano Morra e Gabriel Garko.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Grazie all’esperienza del Grande Fratello, Rosalinda è riuscita a liberarsi degli scheletri nell’armadio e ha mostrato al pubblico la donna che è realmente. Alla rinascita personale e lavorativa ha fatto seguito quella sentimentale: dopo aver incontrato Andrea Zenga, infatti, la Cannavò non si è più separata da lui.

Impostazioni privacy