“Sta bene su tutto”, Sabrina Salerno e il vestito che ti manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, chi è? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice

Sabrina Salerno ha deciso di far impazzire i followers di Instagram che la seguono con grande partecipazione e attenzione. La cantante, che domani sera prenderà parte all’appuntamento con “Name That Tune – Indovina La Canzone”, ha sfoggiato un abito nero che ne disegna il fisico prorompente, lasciando intravedere la mercanzia.

E’ misterioso, romantico, ribelle, elegante, rock, sensuale” – ha scritto Sabrina nella didascalia del post – “E poi sfina, slancia, definisce, taglia, sta bene su tutto. Il nero ha più sfumature di ogni altro colore“. Un nero che le dona e che gli utenti non hanno mancato di apprezzare e commentare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tu stai bene con qualsiasi colore“, “Valorizzi tutto ciò che indossi“: così scrivono i fan sotto alla foto, che ha già totalizzato una cifra pari ad oltre 6mila likes. La Salerno, con le sue forme da urlo, fa strage di cuori.

Impostazioni privacy