Si chiama Sara, è la figlia di un grande cantante. La riconoscete? – FOTO

Sara Daniele, è la figlia di Pino Daniele e l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi. La riconoscete? Scopriamo insieme qualche dettaglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

Si chiama Sara, ha 24 anni ed è la figlia di Pino Daniele e della moglie, l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi. Ricci neri indomabili, il sorriso di Sara è molto contagioso. Seguita molto su Instagram, Sara vanta ben 309 mila followers. Tra le sue foto, immancabili gli scatti nostalgici col padre, scomparso prematuramente nel 2015. A lei il padre ha dedicato l’omonimo brano e proprio qualche mese fa Sara si è lasciata immortalare mentre tiene con sé il disco d’oro aggiudicatosi dal cantautore per il singolo.

In tanti a commentare, qualcuno le scrive: “Quanto sei fortunata ad avere questa canzone non si spiega”. Sara è molto attiva sui social, ogni post suscita tante reazioni, anche di Aurora Ramazzotti, le due giovani sono legate da un profondo rapporto di amicizia. 

LEGGI ANCHE ->Esplosioni in corso; Diletta Leotta, bella e fine: qualcosa di divino -FOTO

Sara Daniele, cosa si sa sulla giovane figlia d’arte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, anfibi e shorts inguinali: outfit pericoloso – FOTO 

Nata a Roma, la giovane si definisce “partenopea e carismatica“ ereditando la napoletanità del padre. Nonostante un periodo tumultuoso a causa della perdita di Pino Daniele e di cui ne sono derivati dei contrasti col fratellastro Alex, a causa – secondo quanto dichiarato dalla stessa nel corso di un’intervista – di divergenze familiari, oggi Sara è un’imprenditrice: ha un sito che porta il suo nome e vende t-shirt basic con delle scritte particolari.

Legatissima ad Aurora, a quanto pare la giovane ha trascorso il periodo della quarantena insieme alla migliore amica, anch’essa figlia d’arte. Sara è la terzogenita per il cantautore, la prima nata dal secondo matrimonio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

“Esce tutta la tua napoletanità genetica. Guardo questa foto e mi viene in mente Femmena…” il riferimento di una fan al padre che sarà per sempre nei cuori di tutti.

Impostazioni privacy