“Sei una meraviglia pure quando stiri” Ilenia Lazzarin sensuale anche in casa – FOTO

La favolosa attrice e conduttrice televisiva italiana ha postato una foto scattata mentre stira i panni, con indosso un toppino striminzito.

Ilenia Lazzari
L’attrice Ilenia Lazzarin (Instagram @ilenialazzarin)

Ilenia Lazzarin è famosa soprattutto per la parte recitata nella soap opera ‘Un posto al sole‘: grazie all’interpretazione del personaggio di Viola le è stato consegnato il premio ‘Arechi d’Oro‘, durante il Festival del Cinema di Salerno 2007.

Oltre ad aver conquistato il pubblico a casa con il suo talento mostrato sia sul palco, che sugli schermi italiani, la presentatrice è diventata anche molto conosciuta sui social network: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 430.000 followers.

Ed è proprio su Instagram, che la fantastica attrice ha pubblicato una foto oramai diventata super chiacchierata: si tratta di un buffo scatto con un ferro da stiro!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilenia Lazzarin, Viola di Un Posto al Sole, cambio look sconvolgente: irriconoscibile – FOTO

Ilenia Lazzarin è irresistibile in ogni occasione: Viola di Un Posto al Sole conquista tutti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto al Sole: addio a Viola. Ilenia Lazzarin lascia il cast: “Morirò in fiume..” Poi…

La strepitosa Ilenia Lazzarin, proprio ieri, ha deciso di condividere con i seguaci una foto con il suo nuovo ferro da stiro.

Il look casalingo della conduttrice è composto da un toppino striminzito nero ed un paio di leggings lucidi dello stesso colore: anche in casa la Lazzarin conserva un certo stile!

Il post è già diventato virale, con più di 4.000 mi piace e 240 commenti.

Tra i messaggi scritti dagli utenti, si legge: “Sei una meraviglia pure quando stiri“, “Adesso si che sei bella“, “Ma che meraviglia sei?“, oppure “Bella sempre anche in versione casalinga“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Oltre ad essere molto bella, Ilenia è anche super simpatica: l’Italia la ama!

Impostazioni privacy