“Stratosferica all’ennesima potenza”, Antonella Fiordelisi incanta come poche – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più – FOTO

Stratosferica all’ennesima potenza 🙌👏❤️”, “Questo look ti sta veramente bene adoro i tuoi capelli sempre più lunghi e sani ❤️❤️”, “Bellissima ❤️”. Ai commenti però si associa anche Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice e tronista di “Uomini e Donne”, che le scrive un concitato “Bonaaaa❤️”.

Lo scatto del fotografo Andrea Cremascoli è idilliaco: si tratta di una promozione per il brand Shein, ma Antonella incanta ugualmente i fan che la lasciano in poche ore oltre 20mila like e commenti focosi. “Cercate di circondarvi di belle persone che io non posso stare dappertutto☀️”, scrive ironica lei a margine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Indossa un abito corto fiorato sui toni pastello, rosa e bianco, spalline sottili e un piccolo arriccio sotto il seno. Tiene in mano una borsetta rosa abbinata, capelli sciolti sulle spalle e un sorriso magnetico che conquista chiunque.

 

 

 

Impostazioni privacy