Striscia La Notizia: nuovo nome per la conduzione, sarebbe stratosferico

Striscia La Notizia: nuovo nome per la conduzione, sarebbe stratosferico. Alessandro Siani potrebbe essere il prossimo a sedersi al bancone del tg satirico più famoso della tv

Ilary Blasi Striscia la notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia la notizia (Mediaset Play)

Striscia la Notizia è il tg satirico più seguito della televisione italiana. Ricopre la fascia che precede la prima serata di Canale Cinque e viene seguito da tantissimi telespettatori che ogni sera sono incollati allo schermo a guardare i servizi che il programma propone. Ogni anno vediamo al bancone nuovi conduttori e si comincia già a domandarsi chi saranno i prossimi della nuova edizione: stando a quanto dice Super Guida Tv, pare che Antonio Ricci abbia pensato ad un comico davvero molto amato: Alessandro Siani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Striscia la Notizia, Alessandro Siani prossimo conduttore?

ascolti martedì
L’attore Alessandro Siani (Getty Images)

Alessandro Siani sarebbe perfetto come erede di Ficarra e Picone e il pubblico lo amerebbe come volto del programma più seguito di questa fascia giornaliera. C’è un altro mistero che aleggia attorno allo show di canale cinque, chi potrebbe essere la seconda figura che affiancherà il comico? Su questo fronte si ipotizza la presenza di una donna. C’è chi vorrebbe rivedere Michelle Hunziker, nonostante la polemica che l’ha vista protagonista qualche settimana fa a causa di quanto accaduto una sera quando lei e Gerry Scotti sono stati accusati di razzismo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (foto dal web)

Insomma, Striscia la Notizia è senza ombra di dubbio un programma amatissimo ma anche molto odiato e discutibile da parte di un’altra fetta di telespettatori. La presenza di Siani potrebbe essere una ventata d’aria fresca inaspettata e portare tanti altri numeri che sono andati persi nelle ultime stagioni dopo diverse polemiche.

Impostazioni privacy