Un Posto al Sole anticipazioni 5 maggio: Silvia si confida con Guido

Un Posto al Sole anticipazioni 5 maggio: Silvia si confida con Guido. Le cose con Michele non stanno andando benissimo ed è arrivato il momento di tirare le somme

Ferri sta ancora continuando ad indagare ai Cantieri e non riesce a sciogliere questa matassa. Sta cercando di capire, con l’aiuto di Franco Boschi, chi c’è dietro questa storia e alla fine prenderà una decisione che potrebbe intaccare il destino non solo dei cantieri ma anche degli operai che lavorano lì da tanti anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Mentre Franco proverà a risolvere le sue questioni familiari, Silvia tornerà dalla vacanza con Michele e si confiderà con suo cugino Guido per quanto la loro situazione sentimentale. Le cose tra loro due sono sempre più complicate e bisogna tirare le somme per capire dove andrà a parare la loro relazione. Resteranno insieme o le loro strade si divideranno per sempre?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Patrizio e Vittorio si sono improvvisamente ritrovati la loro casa in ordine e straordinariamente pulita e cominceranno a domandarsi chi è stato a fare loro questo favore e soprattutto a quale scopo.

Impostazioni privacy