“Esplosioni in corso” Diletta Leotta, bella e fine: qualcosa di divino – FOTO

Diletta Leotta: il buongiorno che guarisce ogni male

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio Cinque, ospiti contro Diletta Leotta: “Ho le prove che è tutto finto”

Così Diletta Leotta si lascia alle spalle le voci che la stanno tartassando e passa oltre, non ha tempo per il pettegolezzo e continua la sua vita lavorativa sempre con il sorriso sulle labbra. Seguita da quasi 8 milioni di follower, la giornalista sportiva non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata: dallo sport al relax fino al lavoro. Il buongiorno da poco pubblicato è una foto “at work” dove la Leotta sfoggia una camicia di raso celeste e dei pantaloni chiari. Un sorriso timido e lo sguardo dolce. “Una stella che brilla sempre di più” scrive qualcuno sotto al post; ” Sempre spettacolare” aggiunge un altro. La conduttrice però sembra un po’ pensierosa: cosa le sta succedendo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Si tratta di pene d’amore o una brutta giornata a lavoro? Per il momento la Leotta non ha nessuna intenzione di sputare il rospo. Porta avanti i suoi obiettivi e segue il suo percorso sempre più vicino alla vetta. Il successo è conquistato.

Impostazioni privacy