Alena Seredova, dolcissima con la figlia: la Foto che scioglie il web

Alena Seredova, dolce mamma con la figlia Vivienne. Sul prato circondate dai giochi sono l’immagine dell’amore: tenerezza che scioglie

Alena Seredova
La modella e showgirl Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova alle prese con la vita da mamma con l’ultima figlia Vivienne Charlotte, nata a maggio del 2020, a un passo dal primo compleanno, è l’immagine della tenerezza.

Dopo i due figli avuti dalla relazione con il portiere Gigi Buffon, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, all’età di 42 anni solo anagrafici, ha di nuovo vissuto la meravigliosa maternità con il compagno Alessandro Nasi.

Un amore che dura dal 2015, e che ha segnato una vera e propria rinascita per la showgirl e modella, tradita dall’ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico, situazione da lei gestita con estrema maturità ed eleganza.

Ma oggi è una donna realizzata accanto all’uomo della sua vita, e con la sua famiglia allargata, senza escludere la possibilità di future nozze. La showgirl non manca di condividere la sua autentica felicità con i fan su Instagram, che con affetto e ammirazione la seguono quotidianamente.

LEGGI ANCHE—> Isola, Elisa Isoardi e il motivo per cui non indossava mai il bikini

Alena Seredova, bellissima e dolce mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

LEGGI ANCHE—> Flora Canto. Quanto guadagna la compagna del conduttore di “Un’ora sola ti vorrei”

Un momento di gioco e tenerezza quello trascorso dalla bellissima mamma Alena Seredova con la figlia Vivienne Charlotte, e condiviso sui social.

Posizionate sulla distesa di prato, al tepore del sole, sono circondate dai giochi, con i quali la modella si presta nell’intrattenere la sua piccola. Un caffè “astratto” gustato nella dolcezza, che rappresenta la magnifica capacità dei bambini di farci ritornare infanti.

Sono l’immagine del vero amore che scioglie il cuore dei fan, nella delicatezza che trasmettono attraverso lo scatto. Una casetta e una cucina immersa nella natura, per un passatempo che ci ricorda quanto la felicità sia celata nelle più piccole e semplici cose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Alena Seredova dolce mamma
Alena Seredova e Alessandro Nasi (Getty Images)

Un’iniezione di serenità e positività che porta gioia su Instagram agli utenti, i quali ammirano Alena Seredova alle prese con la sua vita da dolce e bellissima mamma.

Impostazioni privacy