Cani Vip, conoscete i cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Tutto su di loro

Sono alcuni dei cani vip che spadroneggiano sui social insieme ai loro due famosissimi padroncini: si tratta dei cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Le curiosità su di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Sono alcuni dei vip che hanno la maggior quantità di cani nella loro casa. Sono di più di una squadra di calcio e per loro rappresentano la famiglia. Parliamo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la coppia di celebri ballerini che hanno un amore spropositato per il mondo animale e soprattutto per i cani.

Loro che per anni non sono riusciti ad avere figli, considerano tali i loro cani. Nella loro villa alle porte di Roma ne hanno almeno 15. Molti sono trovatelli ed adottati per salvarli dalla strada. Qualche anno fa, anche se in tarda età, è arrivata la loro figlia, Maria, quando ormai non ci credevano più ma nonostante questo tutti i loro cani sono rimasti protagonisti indiscussi della famiglia.

Nello scorso anno la coppia ha fatto anche un appello a tutte le famiglie con cani. “Quando nelle famiglie arriva un bebè non liberatevi del vostro cane – hanno sottolineato Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – possono convivere benissimo. I bimbi quando crescono con gli animali hanno un quid in più”.

LEGGI ANCHE –>  Cani Vip, conoscete i cani di Valerio Scanu? Tutto sui figli di Miranda

Cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le curiosità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete i cani di Maria De Filippi? Tutto su Filippa e Ugo

Sono da 38 anni insieme Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e da tantissimi anni la loro vita è arricchita dall’amore dei cani. Come dicevano ne hanno almeno 15 a casa con loro. Non sempre li possono portare dietro ma alcuni di loro fanno eccezione. Lo hanno raccontato proprio i diretti interessati in una intervista al programma di Rai Uno “C’è Tempo Per…”.

In collegamento la coppia di ballerini ha presentato alcuni dei loro amici a quattro zampe. Il più vecchietto è Pashà che non lasciano mai a casa: “Ovunque andiamo noi portiamo quelli più anzianotti che hanno bisogno di tenerezza e medicine e che devono stare con noi”. hanno spiegato.

Con loro anche il più giovane cane della ciurma, Leon di dieci anni: “E’ il preferito di Maria, se c’è Maria c’è anche lui” ha detto Enzo Paolo. Con loro anche un terzo invitato Zorro. E poi ci sono anche Cip, George, Shakira, Ugo e Marilyn.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzopaoloturchi (@enzopaoloturchi)

I due hanno salvato negli anni molti cani da situazioni difficili e loro ne sono più che orgogliosi. Hanno raccontato anche che quando è nata la loro piccola Maria, otto anni fa, Enzo Paolo gliel’ha fatta annusare così che tutti i cagnolini potessero prendere confidenza con lei.

Impostazioni privacy