Eleonora Boi e il cambio look che non ti aspetti, sconvolgente-FOTO

La bella giornalista sportiva, Eleonora Boi ha condiviso una foto in cui appare con un cambio look notevole

Eleonora Boi รจ una giornalista sportiva, vive ad Atlanta con il compagno che รจ un giocatore di Basket e la loro bambina avuta da poco. Nonostante lei viva in America con la sua famiglia, torna in Italia per lavorare e si tiene anche aggiornata ovviamente sulle novitร  che riguardano lo sport, sopratutto il calcio. Come ha fatto sapere nel suo ultimo post, riguardo al nuovo allenatore della Roma che sarร  Mourinho. Poi parla anche dello scudetto vinto dal’Inter Domenica e della Champions tra City e PSG. Ne parla lei stessa a Occhi di calcio.

LEGGI ANCHE>>>Cani Vip, conoscete i cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Tutto su di loro

Eleonora Boi il cambio look che vorranno tutte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>ย Francesco Renga in versione papร . Le FOTO con i figli sciolgono il web

La Boi ha cambiato il suo look diventano di tendenza, รจ passata da capelli mori e con la riga da un alto a un biondo quasi platino con la frangetta. I fan che la seguono da piรน tempo sanno che non รจ certo la prima volta che la giornalista si fa bionda. Infatti un suo follower commenta dicendo:”Di nuovo bionda! Ed รจ subito Mondiali i basket a Sportitalia nel 2014″. Non tutti perรฒ apprezzano il cambiamento della Boi:”Ma perchรฉ sto colore..stavi molto meglio prima”. Altri invece pensano che stia benissimo:No no sei tu ti sta una meraviglia”, “La bomba del giorno sei tu”.

La giornalista Sarda ama sorprendere i suoi fan con questi cambio look e bisogna dire che ci riesce bene e che sopratutto le donano. Ad Occhi di calcio da oggi quindi ci sarร  una nuova bionda pronta ad aggiornare tutti i followers sulle novitร  del calcio. Oltre a condurre questo programma la Boi รจ un’influencer a tutti gli effetti, vanta ben 767 mila followers sul suo profilo Instagram. Questo le permette di lavorare sponsorizzando alcuni prodotti. Oltre al lavoro la Boi ama lo sport e quindi pratica spesso tennis per esempio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagineย Facebook,Instagramย eย Twitter.ย 

Ad oggi perรฒ ha un altro sport da intrattenere, forse il piรน bello della sua vita, spingere il passeggino della sua bambina appena nata. Come si vede in una foto che la ritrae in mezzo ad un parco felicissima di portare in giro la sua piccola.

Impostazioni privacy