Francesco Renga in versione papà. Le FOTO con i figli sciolgono il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Leggi anche >>> Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più – FOTO

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno un altro figlio di nome Leonardo. Il ragazzo oggi fa il compleanno, è arrivato al traguardo dei 15 anni. Il celebre padre lo festeggia con un post su Instagram molto commovente.

Ha pubblicato, infatti, uno scatto di qualche anno fa: il cantante guarda sorridendo il suo bambino. Indossa grandi occhiali da sole ma è evidente la sua espressione di fierezza e serenità. “Chissà di cosa stavamo parlando… chissà cosa pensavi?!” – scrive Francesco Renga. Continua: “Eri così piccolo, Leo! Sicuramente so che ti arrabbierai per questo post, per questa fotografia che ci riporta a qualche anno fa, anche se sembra ieri che ti vedevo così”.

Il cantante sembra rammaricarsi per il tempo che è trascorso in fretta, tuttavia c’è un grande senso di commozione nelle sue parole. “Diventi grande, un uomo, ed io sono felice per quello che sei e lo sarò sempre. Buon compleanno Leo!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Anche mamma Ambra sceglie una foto di Leonardo da piccolo per augurargli un felice compleanno. A quanto pare, al contrario della sorella, il ragazzo non ha un profilo social pubblico e i suoi genitori hanno deciso di tutelare la sua scelta di non apparire. La famosa attrice e presentatrice tv ha scritto: “Amore a prima ecografia. Scusami se ti guardo ancora così. AUGURI LEO, questo giorno da quindici anni non conosce alba e tramonto, soltanto il tuo viso”  

Impostazioni privacy