Grave incidente in moto, la vittima è un operaio siciliano

La provincia veronese protagonista di una tragedia. Un grave incidente, la vittima è un giovane operaio siciliano.

Incidente nel veronese
Incidente e fila di auto (pixabay)

Una tragedia si è consumata nella provincia veronese e precisamente a Isola della Scala – comune italiano di 11.463 abitanti – sfociata nella morte di un motociclista. La vittima è Giuseppe Bucca, un giovane di 28anni e originario della Sicilia, precisamente di Milazzo, provincia di Messina. A quanto pare il giovane è morto sul colpo che gli risultò fatale.

L’incidente mortale si è verificato nella giornata di ieri in via Roma precisamente nel primo pomeriggio, intorno alle ore 16:00. Giuseppe Bucca era a bordo della sua moto – Honda CBR 600 – e mentre transitava sulla strada si è scontrato con un Audi Q5 guidata da un 67enne. Intervenuti sul posto le Forze dell’Ordine per i rilievi, non si conosco ancora benissimo le dinamiche dell’incidente. Inutili i soccorsi intervenuti prontamente sul posto in quanto per il giovane non c’era più nulla da fare.

LEGGI ANCHE -> Drammatico incidente stradale: morta 23enne

Grave incidente mortale, la comunità locale piange per la perdita

Grave incidente veronese
La vittima Giuseppe Bucca (Facebook)

LEGGI ANCHE -> Covid-19, il bollettino del 04 maggio: i dati nazionali aggiornati

Amato nella sua terra d’origine, Giuseppe si era trasferito al nord per motivi di lavoro, era operaio infatti presso un’azienda farmaceutica specializzata in terapia e cura per malattie croniche. Con la passione per i mezzi e soprattutto per le due ruote, il profilo Facebook del giovane – da cui è stata estrapolata la foto sopra riportata risalente al 2019 – è stato letteralmente invaso da parole dei membri della comunità d’origine.

Parenti, amici o semplici conoscenti, i messaggi strazianti sono tantissimi, tutti a ricordare quel giovane che a luglio avrebbe compiuto 29 anni. “Non ho parole ma tanti ricordi…
ABBI CURA DI SPLENDERE…LASSÚ ✨ NON TI DIMENTICHERÒ MAI!” scrive una cugina della vittima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Grave incidente nel veronese
Polizia (pixabay)

In tanti a rispondere rivolgendo le più sentite condoglianze per la grave perdita. Il giovane era amatissimo, in tanti ne ricordano la voglia di godersi la vita in pieno.

Impostazioni privacy