Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Vittorio si confessa con Beatrice

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Vittorio parla a Beatrice dei suoi problemi con la moglie Marta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 maggio
Beatrice e Vittorio (foto Rai)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Vittorio cercare di ricucire il suo rapporto con Marta, nonostante le continue interferenze di Dante. Umberto appoggia Vittorio, ma Dante è un valido alleato commerciale e questo fa sì che la fedeltà del Guarnieri nei confronti del genero vacilli più di una volta. Marcello sta invece progettando una fuga da Milano, nella speranza di sottrarsi al mandato d’arresto nei suoi confronti. Allontanarsi dalla città significherebbe però allontanarsi anche da Ludovica, che negli ultimi tempi gli è sempre più vicina.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 6 maggio: l’invitato speciale

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: l’investigatore privato

Leggi anche -> Buongiorno, Mamma: anticipazioni mercoledì 5 maggio (terza puntata)

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sappiamo che Vittorio confiderà a Beatrice di star passando un pessimo periodo insieme a Marta. In particolare il direttore del Paradiso affermerà di dover imparare a gestire i suoi sentimenti nei confronti della moglie. Anche Maria avrà numerosi problemi di cuore e ne parlerà con la coinquilina Anna. Quanto a Marcello, il suo rapporto con Ludovica sta diventando sempre più intimo. Il barista inizierà dunque a chiedersi cosa succederà quando se ne andrà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram 

Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Cosimo si rivolgerà ad un investigatore privato per scoprire più informazioni sulla morte di Achille Ravasi. Il Bergamini sa che Umberto Guarnieri potrebbe essere convolto nell’accaduto ed ha tutta l’intenzione di smascherarlo. Questa volta tuttavia sarà Dante, intenzionato a venire a capo della trattativa con Guarnieri, a mettergli i bastoni tra le ruote.

Impostazioni privacy