Tris di regine. Jennifer Lopez con mamma e figlia sul web per la prima volta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

I prodotti cosmetici targati Jennifer Lopez sono adatti a tutti i tipi di pelle e per donne di ogni età. E’ per questo motivo che l’attrice e cantante ha fatto una scelta ardua ma al tempo stesso molto tenera per sponsorizzarli. Ha realizzato, infatti, uno scatto mettendo a confronto tre generazioni: da quella più acerba fino a una più matura. Testimonial insieme a lei le donne più importanti della sua vita: sua madre e sua figlia adolescente.

E’ impossibile non notare la somiglianza incredibile tra la signora Guadalupe Rodríguez, di origini portoricane, e la celebre diva. La ragazzina, Emme (13 anni) è frutto del matrimonio della Lopez con il collega Marc Anthony; ha un fratello gemello di nome Max.

I fan sono in delirio e hanno scritto commenti in tutte le lingue del mondo per mostrare il loro consenso: “Tre regine in un post”, “Siete il meglio del meglio”, “Bellissime”, “Vi adoro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Dove rivredremo la cantante e attrice? Sicuramente al cinema, ha in uscita un nuovo film, Shotgun wedding, che tra gli interpreti conta anche il rocker Lenny Kravitz,  nei panni di un ex fidanzato della Lopez. Inoltre, sabato 8 Maggio, potremo godere delle immagini di un mega evento musicale su Youtube, il Vax Live: The Concert To Reunite The World, a cui hanno partecipato anche altri nomi celebri come il principe Harry, Sean Penn, Ben Affleck (con il quale sembra esserci un riavvicinamento dopo la fine della love story risalente a 20 anni fa).

Impostazioni privacy