“Così aperto?” Il vedo non vedo di Nunzia De Girolamo che fa impazzire tutti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo selfie dall’alto, questa volta esce tutto. Gioia per gli occhi dei fan – FOTO

Se avete la sensazione di aver già visto il volto della conduttrice di Ciao Maschio, in onda ogni sabato su Rai Uno in seconda serata, non vi state sbagliando. Nunzia De Girolamo è approdata con un programma tutto suo sulle reti di stato solamente dallo scorso febbraio, ma è stata una figura di spicco della politica italiana. Ex deputata ed ex ministro delle politiche agricole alimentari durante il governo Letta, ha lasciato definitivamente quella carriera per lanciarsi nel mondo della televisione. Ci è riuscita ottenendo grandi risultati; la trasmissione in cui intervista di volta in volta personaggi maschili, celebri in diversi settori, raccoglie dati auditel di tutto rispetto.

La scorsa puntata sono stati “messi sotto torchio” Al Bano, Paolo Conticini e Raimondo Todaro. Chi vedremo in sua compagnia il prossimo 8 Maggio? E’ lei stessa a fare un piccolo spoiler su Instagram Stories. Ci sarà l’attore e regista Vincenzo Salemme. Per scoprire gli altri ospiti dovremo attendere solo pochi giorni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Intanto la fama della novella presentatrice non fa che crescere. Il suo canale social ha superato 104mila follower.

Impostazioni privacy