“Outfit degno de Le Iene”, Alessia Marcuzzi strega in puntata per classe ed eleganza – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> “Mamma miaaaaa!”, Michelle Hunziker esplode con un primo piano celestiale – FOTO

Sulle note di Bruno Mars “Leave The Door Open”, Alessia balla nel backstage e per le foto di rito prima della messa in onda de “Le Iene”. Indossa un meraviglioso abito a tubino nero fasciante lungo fin sotto le ginocchia stretto nel punto vita firmato Dolce&Gabbana, ringrazia nel post condiviso nella sua pagina Instagram la stylist Claudia Scutti, la make-up artist Sabrina Farina e il parrucchiere Manuele Patucelli.

Alessia mostra le decolleté a stiletto nere che calza ai piedi e che nonostante l’altezza le permettono di ballare sul palco dello show e per i corridoi dello studio. Nonostante l’abito sia molto più lungo di quelli che porta di solito, spuntano le sue gambe chilometriche, lunghe e affusolate, ed il fisico statuario risalta ancora maggiormente enfatizzato dalla forma a clessidra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessia Marcuzzi balletto backstage Le Iene
Alessia Marcuzzi e Savino (Screen Instagram)

I commenti fioccano copiosi: “Signora Marcuzzi…un lato b da far invidia alle ventenni! 👏👏👏”, “Finalmente vestita decentemente stai benissimo così e risalta molto il tuo bel fisico brava”, “Meglio con abiti lunghi”. Chissà se Alessia ascolterà il consiglio dei follower.

 

Impostazioni privacy