Raimondo Todaro cambia tutto, nuova versione di sé: irriconoscibile – FOTO

Raimondo Todaro stupisce i suoi fan. In questa veste non lo avevamo mai visto: ecco cosa ha scelto di fare il ballerino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Raimondo Todaro è uno dei nomi più influenti del panorama televisivo e del ballo. Il maestro, infatti, ha accentuato la sua popolarità grazie alla sua ormai storica partecipazione al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

È da anni uno degli insegnanti di ballo della trasmissione e grazie alla sua bravura, al suo talento ma anche al fascino indiscusso, fa sognare i telespettatori di Rai 1. Quest’anno poi è stato grande protagonista. In coppia con Elisa Isoardi non sono mancati per loro i rumors che hanno alimentato il gossip intorno alla coppia formatasi per il programma. Molta complicità, entrambi single e belli come il sole.

Ma come spesso accade tutto fumo e niente arrosto. Tra di loro solo una bella intesa lavorativa. Lui si definisce single e pazzo per la sua bambina nata dal matrimonio con la collega e professionista di Amici Francesca Tocca. Ma oltre il ballo pare che per il bel Raimondo ci sia una nuova passione, qualcosa di così diverso e lontano dal ballo che lascia tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, la reazione disastrosa allo scherzo di Andrea Zenga e le “Le Iene”

Raimondo Todaro, in lui esplode una nuova passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

LEGGI ANCHE –> Batosta per Barbara D’Urso, ancora chiusure in anticipo: ai ferri corti con Mediaset?

Raimondo Todaro fa cadere i panni di ballerino e veste quelli da pugile. Per il protagonista di Ballando con le Stelle esplode una nuova passione: la boxe. È stato lo stesso professionista a “confessarlo” in un post su Instagram.

Il bel Raimondo si è mostrato vicino al sacco con tanto di guantoni, pantaloncini e scarpette e un dorso nudo che ha fatto sognare il web. Si appoggia al sacco con l’aria stanca dopo gli allenamenti e abbassa lo sguardo. A corredo del post scrive soltanto: “new passion!”.

Tanti commenti di apprezzamento per lui e questa nuova passione, anche da parte di volti noti come Monica Leofreddi e Gianni Sperti che lo incitano ad andare avanti e chi propone addirittura di fare un incontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

E così visto che questa sua nuova versione piace così tanto, Todaro ci delizia con un’altra foto scattata proprio mentre si allena. Il suo volto incastonato tra i guantoni chiusi in segno di difesa e lo sguardo da felino. “I colpi arrivano… l’importante è imparare a schivarli!” scrive a corredo il ballerino.

 

 

Impostazioni privacy