“Avanti gladiatori, avanti con lo zoom” Diletta Leotta e quella posizione di yoga… – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva e radiofonica italiana ha pubblicato una foto che la immortala in una complicata posizione di yoga.

La presentatrice Diletta Leotta
Diletta Leotta in total relax (IG stories)

Oggi per la bella presentatrice è stata una giornata piena: è cominciata, come mostrato in questa IG story, con un eccellente trucco e parrucco; successivamente la Leotta si è dedicata allo yoga ed ha cenato in un ristorante di sushi, come ripreso nella sua ultima storia di Instagram.

Diletta è seguita sui social ogni giorno sempre di più ed è diventato ormai indispensabile per i fan sapere come la conduttrice trascorre le sue giornate.

Il suo esercito di followers, che al momento conta più di 7,7 milioni di utenti, è andato in subbuglio alla vista di una sua immagine mentre fa yoga, con indosso negli abiti aderenti come fossero una seconda pelle: ecco lo scatto…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ritorno di fiamma per Diletta Leotta e Can Yaman? I due fotografati in effusioni hot

Diletta Leotta e la sua provocante posizione di yoga: per i seguaci è puro spettacolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “Esplosioni in corso” Diletta Leotta, bella e fine: qualcosa di divino – FOTO

Il post di Diletta Leotta, condiviso circa tre ore fa, è già diventato virale: ha ricevuto quasi 400.000 mi piace e più di 2.000 commenti.

Tra i messaggi degli utenti spicca un simpatico commento di un suo fan, che le scrive: “Avanti gladiatori…avanti con lo zoom“.

Nella didascalia del post la presentatrice ha scritto una frase profonda e veritiera: “Lo yoga insegna a modificare ciò che non può essere accettato e ad accettare ciò che non può essere modificato“.

E voi siete d’accordo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Diletta Leotta: il selfie da perder la testa
Diletta Leotta selfie (screenshot da Instagram)

La Leotta indossa un aderente coordinato verde, composto da un crop – top ed un paio di leggings: l’outfit sportivo risalta le sue fantastiche forme!

Impostazioni privacy