Ballando con le Stelle, la conduttrice per la prossima stagione: svelato il nome

È stato svelato il nome della conduttrice di Ballando con le Stelle della prossima stagione: andiamo a scoprire di chi si tratta

Ballando con le Stelle è uno dei punti fermi del palinsesto di mamma Rai, un programma di cui ormai non si può fare a meno. Così durante la prossima stagione televisiva dopo l’estate lo show che vede l’incontro di ballerini professionisti e vip in tante bellissime coppie, ritornerà ad allietare le prime serate di Rai Uno. L’edizione che si è conclusa l’anno scorso ha visto la vittoria di Lucrezia Lando e Gilles Rocca in una serata finale ricca di sorprese quando le coppie di ballerini si sono sfidati all’ultimo ballo. L’appuntamento per gli appassionati di Ballando con le Stelle è per l’autunno prossimo verso ottobre/novembre anche se non è stata ancora definita una data precisa di inizio.

Un programma da non perdere per tutti coloro che amano la danza, il divertimento e ammirano anche gli opinionisti dell’edizioni passate. Molti saranno infatti riconfermati come giudici dello scorso anno mentre lo stilista Guillermo Mariotto molto probabilmente non sarà dello show visti i dissapori che si sono creati all’interno dello studio.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, cambiamenti di giuria in arrivo? Tutta la verità

Ballando con le Stelle: ecco chi sarà alla guida dello show

Per vederlo vai a Successivo

Impostazioni privacy