“Bomba mozzafiato”, Teresa Langella supera la prova costume. I fan ringraziano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

LEGGI ANCHE -> “Così ci fai morire tutti”: “Donna Imma” in lingerie blocca Instagram. Stupenda Maria Pia Calzone

La bella Teresa spiazza tutti con uno scatto da 10 e lode, in bikini bianco davanti lo specchio della sua camera da letto è un tripudio di sensualità allo stato puro. Scrive poi un messaggio molto enigmatico che fa trasalire i suoi fan su Instagram.

Io mi porto avanti con la prova costume ❤️ e Voi?! Comunque ragazze mie non vedo l’ora di parlarvi del mio nuovo progetto…#fitness #fitnessmotivation #fitnessgirl #staytuned…Su cosa verte secondo voi?! C’è un indizio nella caption ✈️😍”.

Cosa avrà voluto dire tutto questo? Viaggio di lavoro in programma magari in Australia visto che alle sue spalle troneggia un bel peluche di un koala? Oppure nuovo programma di allenamento? I fan azzardano ma non sappiamo con esattezza di cosa si tratta:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Teresa Langella foto bikini specchio prova costume
Teresa Langella Radio 105 (screen Ig)

Prova costume superata alla grande con La tua bellezza, qui invece si fa la dieta. Aspettiamo con ansia il tuo nuovo progetto ❤️”, “Io in spiaggia andrò con il burka 🤦. Nuovo progetto riguarda il fitness credo”. Attendiamo ora quindi nuove succulente indicazioni proprio dalla diretta interessata.

 

Impostazioni privacy