Elisabetta Gregoraci, pausa super sensuale: tacchi a spillo e posa piccante FOTO

Elisabetta Gregoraci si concede un piccolo break lavorativo. Nello scatto appare più sexy che mai mostrando il suo corpo da divinità.

la showgirl Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Anche le star hanno bisogno di uno stop. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che, acclamata da ogni dove, merita di concedersi dei preziosi momenti di relax.

L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è sempre stata amata dal pubblico italiano. Le sue esperienze televisive, da Buona domenica a Made in Sud – giusto per citarne un paio – hanno convinto gli spettatori del Bel Paese, rendendola una delle donne più amate della televisione.

L’apice della fama, tuttavia, Elisabetta l’ha raggiunto proprio quest’anno. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha conquistato il cuore di tutti. Dall’amicizia speciale con Pretelli all’abbandono anticipato per amore del piccolo Nathan – il figlio avuto con Briatore – ogni mossa della bella calabrese è stata vincente.

Elisabetta Gregoraci, dalla tv a Instagram è sempre un successo

 E che non si dica si tratti di strategia! L’esperienza di Eli nella casa è stata fatta di scelte spontanee, a volte anche sofferte.

Come se la passa, adesso, la nostra Gregoraci? Stando al suo ultimo post su Instagram sembra che la showgirl sia ancora sotto i riflettori, mantenendo a pieno il ritmo lavorativo. Ma anche una donna inarrestabile come lei ha bisogno di fermarsi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

LEGGI ANCHE —> “Sei uno spettacolo di natura”, Barbara Pedrotti incanta in versione cavallerizza – FOTO

 Eccola mentre si gode un momento di relax nel backstage. L’immagine è un incanto: seduta davanti allo specchio la Grego stende le gambe fino ad appoggiarle alla scrivania, così da mostrare i bellissimi e sensuali tacchi a spillo.

Insomma, l’unione perfetta di eleganza e trasgressione, anche con questa posa “maleducata” la splendida calabrese convince i suoi fan.

E i commenti non tardano ad affollarsi sotto il graditissimo scatto. Tra le migliaia di complimenti, tra l’altro, spunta quello di una cara amica. “Stupenda amore, ti voglio tanto bene”. Si tratta niente poco di meno che della contessa Patrizia De Blank, con cui Elisabetta ha stretto una splendida amicizia proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy