In Marocco parto record. Una 25enne è diventata mamma di nove gemelli

E’ un evento molto raro quello che è successo in Marocco, una 25enne da ha dato alla luce nove gemelli in un unico parto. Per fortuna stanno tutti bene. 

Si getta dal ponte col figlio, tragedia a Treviso
Mamma e figlio (Foto di AERC da Pixabay)

Una donna maliana di 25 anni ha dato alla luce quattro maschi e cinque femmine in un unico parto. I piccoli con la loro mamma stanno bene, l’evento è rarissimo. La coppia era convinta che i nascituri fossero stati sette ma durante il parto cesareo c’è stata un’inaspettata sorpresa.

Nove in tutto i neonati, la donna prima di partorire era stata ricoverata all’ospedale di Point G di Bamako, nel Paese dell’Africa occidentale.

LEGGI ANCHE —> Disastri aerei, Volo Adam Air 574: 102 vittime, 0 sopravvissuti

Una sorpresa inaspettata per i neo genitori che si godono la grande famiglia

Cancro ereditato
Gravidanza (pixabay)

LEGGI ANCHE —> Aperte le indagini sul giornalista scomparso in Mali – VIDEO

La neo mamma era convinta di essere in attesa di sette gemellini, il parto cesareo del 4 maggio ha dimostrato il contrario. Altri due piccoli si erano nascosti nei nove mesi ai controlli di routine.

Il Ministro della Salute e dell’Igiene del Mali, Fanta Siby, ha comunicato con una nota che: “il presidente della Transizione, la cui leadership politica e generosità hanno permesso di accelerare e garantire il sostegno finanziario dell’evacuazione medica di Halima Cisse”.

Tanti complimenti e ringraziamenti sono stati fatti anche all’equipe medica che ha portato a termine la gravidanza salvando tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ricoverata in ospedale per presunto Covid muore per leucemia
Ospedale (Foto di Cor Gaasbeek da Pixabay)

Il padre dei piccoli è tanto felice quanto incredulo. E’ sereno del fatto che tutti (mamma e piccoli) stiano bene. La coppia ha già una figlia più grande che sicuramente assieme ai genitori avrà un gran da fare per badare a nove piccoli esseri umani. La mamma con i neonati dovrebbero tornare a casa tra qualche settimana.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy