Jasmine Carrisi col bikini fucsia, bellezza fuori dal comune: non manca il commento di… – FOTO

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha pubblicato uno scatto in bikini: il costumino rosa le dona moltissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

La strepitosa Jasmine Carrisi è super attiva sui social network e, in particolare, su Instagram: in questi giorni ha pubblicato due scatti nuovi, cioè uno in versione super elegante e l’altro in bikini.

Questa prima foto è stata condivisa tre giorni fa e la immortala vestita con un abito di paillettes rosa, mentre sale una scala a chiocciola.

Il post è composto da tre immagini: nella prima Jasmine è di profilo e ha lo sguardo rivolto verso l’alto; nella seconda, invece, guarda l’obbiettivo della fotocamera e, nella terza, inquadra soltanto una parte del tessuto dell’abito e le sue unghie abbinate.

La Carrisi ha ottenuto oltre 2.000 mi piace e 80 commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma quanto sei bella”, Jasmine Carrisi e il look da urlo che fa impazzire i fan – FOTO

Jasmine Carrisi, prova costume superata a pieni voti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanta bellezza”, la FOTO di Jasmine Carrisi non passa inosservata

Circa tre ore fa, Jasmine ha condiviso con i suoi 95.000 followers uno scatto in costume da bagno: i fan ci vedono doppio…

La foto è stata montata in modo creativo e artistico: fa da sfondo un nuvoloso cielo tutto rosa e, in un’unica immagine, è presente alla sinistra una Jasmine dall’espressione seria e, alla destra, una Jasmine provocante con la bocca semi – aperta.

Sono stati quasi 5.000 i mi piace già ricevuti e più di 190 i commenti scritti dai seguaci, tra i quali spicca quello della madre Loredana Lecciso, che le manda un cuoricino rosso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

Tra i messaggi degli utenti si leggono moltissimi complimenti: il post è stato super apprezzato dai fan!

Impostazioni privacy