“Sempre più sensuale” Nunzia de Girolamo, il suo sguardo fa il pieno di complimenti – FOTO

L’ex senatrice di Forza Italia pubblica uno scatto dove i followers vanno letteralmente in visibilio. Sguardo profondo e fascino da vera star.

Nunzia De Girolamo non fa che ammaliare i suoi fans con delle foto procaci e seducenti. Come resistere al suo fascino?

Dopo la sua esperienza politica, Nunzia ha deciso di cambiare registro e dedicarsi alla televisione, infatti attualmente conduce ‘Ciao Maschio‘, programma che va in onda in seconda serata su Rai Tre dove a ogni puntata ospita un personaggio di spessore della politica o del mondo dello spettacolo rigorosamente di genere maschile.

Dal punto di vista sentimentale è legata in matrimonio al senatore del PD, Francesco Boccia con il quale ha una bambina, Gea.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini completamente scoperta: un lato A alla dinamite – FOTO

Sguardo assorto: cosa starà pensando?

LEGGI ANCHE —-> Chi è Rocio Munoz Morales: carriera e vita privata della compagna di Raoul Bova

Nell’ultimo post che ha condiviso sui social scrive: “Nostalgia dei capelli? Ovviamente no! Gli unici rimorsi li ho pochi secondi dopo aver mangiato un buon gelato (tipo oggi). Rimorsi per la dieta, ovviamente!”

Subito dopo ha aggiunto: “Avete visto gli indizi per i prossimi tre ospiti di ‘Ciao Maschio’? Li ho svelati prima del tempo, ma qualcuno aveva già indovinato e si aggiudicherà la nostra bella maglietta!”.

Chissà chi sarà ospite del parterre di ‘Ciao Maschio’. Intanto i followers si godono la bellezza della conduttrice che con uno sguardo intenso e carico di femminilità incanta il pubblico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Oltre mille like nel giro di pochissimi minuti da parte dei suoi 104mila followers che non fanno che riempirla di complimenti.

 

Impostazioni privacy