Andrea Zenga, il clamoroso annuncio: “Si. Con Rosalinda sarà famiglia”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono più uniti che mai: le dichiarazioni del 27enne sono sicuramente incredibili. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea Zenga è il figlio del noto allenatore Walter. Il ragazzo è un personal trainer ed ha raggiunto maggiore notorietà partecipando all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata d’Italia, il 27enne ha conosciuto il suo grande amore: il giovane si è sentimentalmente legato a Rosalinda Cannavò.

La coppia è molto affiatata: i loro scatti sui social network testimoniano un legame profondo. L’attrice è stata vittima di uno scherzo divertentissimo delle Iene: la redazione del noto programma satirico ha organizzato un provino alquanto bollente e piccante per il figlio di Walter, corteggiato dalla complice. La reazione di Rosalinda è stata magnifica e il suo sfogo ha fatto divertire i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei Famosi, anticipazioni: eliminazione a sorpresa 

Andrea Zenga e Rosalinda: clamorose dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti faceva un lavoro clamoroso prima di diventare famoso 

Andrea Zenga ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Whoopsee in cui ha parlato del suo futuro con la sua compagna. “Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa, quindi speriamo sia la volta buona. Lei è un po’ più grande di me. Ho capito che lei era quella giusta con cui passare la vita fuori dalla casa”, ha spiegato il 27enne.

Il classe 1997 ha anche svelato di capire che c’era un sentimento molto forte (chiamato ovviamente amore) solo fuori dal programma. Il personal trainer ha anche dichiarato che Rosalinda non ha ancora conosciuto il suo papà. Figli e famiglia? “Adesso direi che è un po’ presto, però sì. Diciamo in futuro, ma più in avanti”, ha detto l’ex Gieffino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea è attivissimo sui social network e ama pubblicare fotografie in cui mostra i suoi stili particolari e i suoi outfit incredibili.

Impostazioni privacy