Buon compleanno, Chiara Ferragni. I 34 anni dell’influencer più famosa d’Italia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> Valentina Ferragni la performance di pole dance che lascia senza fiato-VIDEO

Chiara Ferragni ha scelto una foto del suo passato per festeggiare il traguardo dei 34 anni. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae bambina: vestito a righe rosa (colore che l’ha contraddistinta fino a oggi e che ricorre spesso nelle sue creazioni), un grosso fiocco, frangetta spettinata e un viso dolcissimo di una bimba che non sa ancora quale meraviglioso futuro l’attenderà. Nell’immagine proposta è evidente l’incredibile somiglianza con il figlio Leone, due gocce d’acqua.

Molti i commenti di auguri giunti al suo indirizzo, anche da personaggi famosi come Elisabetta Gregoraci, Alessandra Mastronardi, Simona Ventura, Costanza Caracciolo, Giorgia, Baby K, Isabella Ferrari, ecc.

Il pensiero più dolce? Quello della mamma. Anche Marina Di Guardo ha pubblicato una serie di foto che ritraggono la Ferragni bambina in varie fasi della sua crescita e ha lasciato un commento molto toccante: “Sembra ieri. L’aria profumava di rose, fuori e dentro me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno, amore mio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Come festeggerà con Fedez la famosa influencer? Il rapper ha pubblicato una serie di video in cui intona canzoncine di auguri per sua moglie in un attimo privato: pigiama indosso, spazzolino fra i denti e pronti per andare a letto: “Tanti auguri, amore mio. Sei splendida”.

Impostazioni privacy