“In arrivo un’esplosione di sensualità e botte al cuore” Sabrina Salerno in intimo rosso – FOTO

La splendente cantante, showgirl e attrice italiana ha pubblicato una foto esplosiva: eccola in intimo rosso…

La fantastica Sabrina Salerno è molto attiva sia nel mondo dello spettacolo, che in quello dei social: negli ultimi giorni ha deliziato i suoi 850.000 followers di un paio di post da urlo.

Il primo è proprio questo dell’immagine, in cui indossa un outfit casual, composto da un paio di jeans e da una corta camicetta nera, abbinata alla cinta.

Il post è stato un successo, con più di 27.000 mi piace e 700 commenti, tra i quali spiccano quelli di alcuni personaggi famosi, ad esempio: la talentuosa cantautrice, conduttrice, ex naufraga dell’Isola dei famosi e attivista Jo Squillo; la bellissima giornalista e presentatrice televisiva Monica Leofreddi; la famosa attrice e conduttrice Sandra Milo.

La seconda foto pubblicata di recente, invece, è certamente più estrema…

LEGGI ANCHE >>> “Un vanto tutto italiano”, Sabrina Salerno in bikini bianco blocca Instagram – FOTO

Sabrina Salerno e quel suo intimo rosso fuoco: siluette da urlo e gambe da ventenne!

LEGGI ANCHE >>> “Sta bene su tutto”, Sabrina Salerno e il vestito che ti manda al manicomio – FOTO

Meno di un’ora fa Sabrina Salerno ha pubblicato uno scatto dall’estrema sensualità: nella foto indossa dell’intimo rosso riccamente decorato ed un giacchetto abbinato super particolare, che presenta una parte di tessuto pitonato di colore argento.

Lo stile del post è molto stravagante, ma le dona tantissimo.

Sabrina ha ricevuto già più di 7.000 mi piace e 240 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti e apprezzamenti alla sua infinita bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tra i messaggi degli utenti spicca il commento di un suo fan, che le scrive: “In arrivo un’esplosione di sensualità e di botte al cuore“.

Impostazioni privacy