Fascino ed eleganza hanno il nome di Barbara Pedrotti, su Instagram scintille – FOTO

Barbara Pedrotti: Instagram fuori uso, troppi like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni puntata 8 maggio: la fuga di Douglas

Due serate, una più emozionante dell’altra. Nella prima Barbara ha indossato un vestito di Elisabetta Franchi color oro rosato. Spalle scoperte e scollatura a cuore. Brillantini ovunque e poi la coda di tulle e e uno spacco vertiginoso. Tacchi a spillo e capelli sciolti. Un trucco sobrio, con un abito del genere nessun accessorio sarebbe utile. Per la seconda serata invece ha indossato sempre un abito di Elisabetta Franchi ma questa volta nero e plissettato. La scollatura è dietro e il fondoschiena è divino con una collana che l’attraversa tutta fino a toccare la sua forma migliore. Tacco a spillo nero, capelli sciolti e trucco sobrio. “Buongiorno così, pronta per una nuova giornata con negli occhi e nel cuore ancora le tante emozioni vissute ieri” Ha scritto sotto all’ultimo post e i fan hanno perso la testa per così tanta bellezza. Instagram di Barbara Pedrotti ha fatto scintille tra like e commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Fascino ed eleganza hanno il nome di Barbara Pedrotti e anche questa volta la conduttrice ha fatto centro. Voto dieci per la sua performance e per la sua presenza, i telespettatori approvano.

Impostazioni privacy