“Insieme siete bellissimi” Federica Pellegrini in costume è uno spettacolo, ma insieme a lei c’è qualcuno… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE —> Fascino ed eleganza hanno il nome di Barbara Pedrotti, su Instagram scintille – FOTO

Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto su Instagram nel suo ambiente naturale e in cui si sente perfettamente a suo agio, ossia la Piscina del Centro Federale di Verona dove si sta allenando in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Nell’ immagine proposta ai fan, però, non è sola: il selfie la vede accanto a Matteo Giunta. Di chi si tratta? Il giovane uomo, classe 1992, originario di Pesaro è un ex nuotatore e coach della campionessa italiana. Ha iniziato la sua carriera di allenatore affiancando suo cugino, altro celebre atleta, Filippo Magnini (ex compagno della stessa Pellegrini, ora impegnato con la showgirl Giorgia Palmas e padre della sua seconda figlia, Mia).

Matteo Giunta festeggia oggi il suo compleanno e Federica Pellegrini vuole onorarlo tramite un augurio pubblico, lasciato sul proprio profilo Instagram. Alcuni rumors suggeriscono, però, che tra i due ci sia un rapporto speciale, che vada oltre gli impegni lavorativi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Non hanno mai confermato i pettegolezzi ma, a quanto pare, i due nuotatori sarebbero una coppia a tutti gli effetti. La loro storia d’amore sarebbe nata verso la fine del 2019. Sono intervenuti insieme per la prima volta in occasione del Galà della Federnuoto a Roma e sono stati paparazzati più volte, mano nella mano, durante romantiche passeggiate.

 

Impostazioni privacy