“Sei bella in ogni senso”, Laura Torrisi: i progressi dopo l’intervento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE -> Sei illegale, JLo scansati proprio. Anna Tatangelo lancia Serenata: È fuori ora – VIDEO

Solo una settimana fa infatti la Torrisi aveva pubblicato una foto in un letto d’ospedale, in cui scriveva appunto che non stava bene ed era stata costretta a ricoverarsi. Uno spiacevole episodio verificatosi solo pochi giorni fa dato che nelle precedenti foto Laura è in splendida forma e si vede da questi precedenti scatti in cui si mostrava “in pace con il mondo” e rilassata all’aria aperta con il sorriso stampato sulle labbra.

Niente di preoccupante per lei però è stato il ricovero nel nosocomio dato che già oggi si mostra quasi totalmente recuperata e sta appunto facendo notevoli progressi in avanti verso la guarigione completa. In poco meno di un’ora l’immagine dell’attrice ha collezionato già oltre 12 mila cuoricini su Instagram e quasi 300 commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

I suoi follower e anche chi non è molto “social” l’adora e non vede l’ora di rivederla in qualche pellicola per interpretare qualche altra bella donna come è già avvenuto nei film del regista toscano Leonardo Pieraccioni.

Impostazioni privacy